View Single Post
Old 28-01-2010, 09:06   #89
ecosca
Member

Iscritto dal: May 2009
certo che i commenti senza senso si sprecano a gogo !!!

1) chi dice che non puoi leggerci nemmeno 2 ore dice delle cazzate assurde: la metà delle gente passa 10 ore al gg davanti a dei monitor lcd vecchi e deleteri o peggio ancora con i vecchi tubi catodici che fanno perdere la vista, quelli si !!! e ci si lamenta di un lcd di buona qualità? non fatemi ridere

2) non paragoniamo la lettura su un ebook reader con tecnologia e-ink con quella di un lcd, sono 2 cose che non ci azzeccano niente, provare per credere. un ebook a tecnologia e-ink lo leggi anche in spiaggia (se sei talmente matto da rischiare di brasarlo con la sabbia) e ha un consumo energetico ridicolo !!
il DR1000 della iRex l'ho regalato a natale a mia moglie, gliel'ho caricato giusto a natale e lo abbiamo ricaricato giusto settimana scorsa, dopo oltre 3 settimane di smanettamenti e quasi 400 pagine lette !!!
non raccontiamo fesserie nel confrontarlo nel suo ruolo d'elezione con un lcd....

3) anche apple leggerà un solo formati, e in più sarete costretti a cassare da quella ciofeca che è itunes... gli ebook li copi come files sulla SD e hai belle che finito di preoccuparti...

e adesso le delusioni della mela...
1) non ha il multitasking ?? io mi aspettavo che avesse uno snow leopard light, con ragionevolmente un emulatore delle apps di iphone... e invece è un iphone os ? maddai.. ridicolo al 100%

2) come le gestisci le copie delle foto ? con iTunes? senza accesso al disco ?? improponibile....

3) la mancanza di un browser alternativo a safari e alle sue limitazioni (tipo flash) è oscena

4) niente gps, nemmeno opzionale... sarebbe stato carino usarlo anche come navigatore....

5) assurdo, nemmeno una micragnosa webcam integrata ?? così se vuoi videochattare ti attacchi pure a sta cippa...

per me non ci siamo....
tranne per il prezzo che mi ha davvero sorpreso, pensavo molto peggio,
sebbene da noi si finirà per usare un rapporto di cambio 1:1 e vedo la versione 32GB+3G il minimo sindacabile, qui la wifi libera ce l'hai quasi solo a casa tua, quindi se vuol un po di mobilità....
ecosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1