View Single Post
Old 27-01-2010, 23:35   #7
Cristian81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
non so se siano tutte le scuole private ma ormai da diversi anni ci sono quelle riconosciute in tutto e per tutto allo stesso modo di quelle statali e il diploma che ti prendi ha lo stesso identico valore e credo che ormai valga per tutte le scuole private.
Poi dico una cazzata se un tale che ti deve assumere non ti assume perchč ha il pregiudizio che hai preso il diploma pagando quello č un'altro paio di maniche...
Il problema č uno che quando trovi lavoro lo trovi perchč ti ci presente qualche amico o quando lo trovi ti va bene se ti pagano a cazzo di cane per un lavoro di schifo che puoi farti bastare ovviamente solo se stai con mamma e papā non hai speranze per il futuro... poi la gente se non ti conosce magari non ti assume.... non esisti che lavori guadagni e ti passi i tuoi capricci (manco se stai con mamma e papā) al max dopo che fai il maiale ti prendi la pizza ma quella te la sbatti nel.... oppure magari con una bella pedata. Io ovviamente parlo per quanto mi riguarda personalmente.... tu, voi, avrete altro da dire.... a me hanno bocciato agli esami di stato ma tanto non mene sarei fatto nulla

Ultima modifica di Cristian81 : 27-01-2010 alle 23:40.
Cristian81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso