View Single Post
Old 27-01-2010, 23:18   #15
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
io vorrei concludere, attendo risposta .. attendo anche i dati per il pagamento e quello che ti ho chiesto. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz Guarda i messaggi
confermo è la 216sp

al momento sono in contatto col primo in coda, a breve aggiorno la situazione
Non mi hai detto se puoi spedire già domattina, previo pagamento ovviamente.

Mah.. dici che posso fidarmi di te ma non rispondi, cosa devo pensare ? Hai letto il messaggio alle 6 e 19 e ti sei connesso perl 'ultima volta alle 7 e qualcosa di stasera, non rispondendomi.

Vorrei che tu mi dessi un minimo di garanzie ovvero i tuoi dati personali. Cosa c'è di strano ? Con tutte le truffe che girano qui nel mercatino mi sembra il minimo, anche perché vedo che hai avuto problemi con moderatori in alcune discussioni passate (niente di personale ma devo tutelarmi) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1980196&page=2
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=923511&page=2

Un estratto dal mio pm (richiedevo gentilmente una copia della carta di identità o documento per verificare se i dati della postepay e la carta di idendtità combaciavano, io avrei dato lo stesso) :

Quote:
Ehy, io ti do la mia. Che garanzie mi fornisci ?

Se ci sono i tuoi dati sulla fattura allora non vedo dove sia il problema dato che sono quelli (ha detto che i dati sulla fattura sono i suoi, quindi che problema c'è a scattare una foto della fattura con i dati personali ed a far vedere la carta di identità ? Se sono gli stessi dov'è il problema ? Senza offesa ma iniziano a venirmi dei dubbi in merito). Io ti do i miei ovviamente, vale lo stesso discorso. Io ti posso dire che invece in questo mercatino è doveroso, niente di personale. Se non ti va la carta di identità dammi almeno la patente, come ti ho detto e ripeto non vedo perché non dovresti e non c'è nulla di male in questo.

Ti ricarico prima della spedizione, però mi serve la carta di identità o patente al massimo, che è egualmente valida. Ti devo mandare la mia nel frattempo ? Mandami i dati per il pagamento, la patente/carta ed un recapito telefonico, poi dopo ti mando i miei dati personali per la spedizione.

Posso già ricaricare domattina presto così se puoi (o hai problemi ?) me la fai partire già in giornata.

Grazie

Detto questo sono il primo in coda, voglio concludere e non è possibile non si sa per quali oscure ragioni. Se non ti fidi chiedo se è possibile mandare la scansione ad un moderatore che fa da intermediario, che a scheda consegnata cancella i dati personali del venditore. Potrebbe essere una soluzione e direi che si potrebbe fare senza problemi.

Ultima modifica di Das~Ich : 27-01-2010 alle 23:29.
Das~Ich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso