Quote:
Originariamente inviato da mavelot
NTTCRE, ti devo contraddire.
Diciamo che la verità sta nel mezzo.
Io stesso avevo una diafonia da utenza ADSL (e lo so perchè avevo gli strumenti per misurarlo), che nientedimeno mi faceva abbassare il SNRM da 16dB a 3dB in un colpo solo !!
E' vero che il router speedtouch 605 quasi mai perdeva la portante a causa di questa diafonia, ma è altrettanto vero che se riallineavo mentre l'altra utenza era ON, meli sognavo i 7M....me ne arrivavano 2....
Sono sicuro che la diafonia fosse preesistente all'upgrade a 7M. Ma avendo prima una 2M, non potevo accorgermene.
In ogni caso , anche questo è un caso limite. Di solito come hai detto tu, sono altre le cause delle disconnessioni, in particolare se sono ripetute e "violente".....
|
mah non posso contraddirti, c'e sempre l'eccezione che conferma la regola, ma posso dirti che in 6 anni e fai circa (facendo una media) 3000 guasti lavorati non mi e' mai successo

se poi mi parli di cavo 800cp guasto, o testine armadio andate a male ecc allora ok... ma che una PURA diafonia ti abbassa da 16 a 3 snr nn ci credo manco se lo vedo XD