View Single Post
Old 27-01-2010, 18:30   #10
TaiKaliso
Member

L'Avatar di TaiKaliso

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi

che esagerazione.. Già arrivare ai 5/6 anni per un pc è un lungo traguardo. Io l'ho sempre sostituito proprio dopo 5 anni ed erano oramai macchine stravecchie..chi arriva ai 10 anni tiene il pc come soprammobile o semplicemente per mandare messaggi di posta

Comunque credo di sicuro faranno 5350 e 5650,ma anche 5670.
Quest'ultima non proprio adatta alla stragande maggioranza di possessori di p4
Beh le esigenze sono variegate, a te sono stati sufficienti 5 anni per altri (ed ho molti conoscenti che la pensano così) dieci anni sono considerati la normalità. Anzi molti non cambiano fin quando il pc non si accende più
Comunque a sfruttare al meglio la hd5670 agp ci penseranno i dualcore e sulle configurazioni Asrock anche i quad, certo i pentium 4 e i processori amd dello stesso livello quindi singlecore sono la maggioranza ma esistono in una consistente quantità anche schede madri agp che supportano i core.
comunque gli ultimi pentium 4 ht e processori amd essendo comunque dei singlecore reggono in generale ancora molto bene quindi avanti con la serie hd5xxx agp
x six1
a proposito la his hd4670 agp che dovevo rivendere al mio amico alla fine me la sono tenuta, mi sta dando troppe soddisfazioni e per ora non sento l' esigenza di cambiarla il mio amico ha preso quella della powercolor e comunque parla bene pure di quella. Qualche giorno fà abbiamo fatto una partita a gears / CDmw2 e devo dire che il suo sistemino con singlecore (pentium 4 ht 640 3.2ghz) e hd4670 agp di powercolor si è comportato egregiamente, questo è un esempio (ma posso farne molti altri) per cui ritengo che i singlecore abbiano ancora da dare e da essere sfruttati.

ciauz
TaiKaliso è offline