View Single Post
Old 27-01-2010, 17:51   #1443
gidamic
Senior Member

L'Avatar di gidamic

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Aggiungo... c'è modo di far stare un HD da 3.5" sull'Antec? Altrimenti, quale case più compatto possibile mi consigliate che abbia il posto per un suddetto hd? Qualcosa di abbastanza buono...
Si, ma non ti piacerà in quanto devi necessariamente sostituir il dc-dc converter

posto al di sotto del lettore slim (dove verà posizionato l'hd da 3,5) con un picopsu.

Provato di persona in quanto possessore di antec (non l'ho poi posto in essere in quanto non mi andava di spender altri soldi per il picopsu).
Per i case da consigliare, personalmente, andrei sul thermaltake elemntq con ali microatx da 200watt ottimo per gestire i piccoli carichi. Inoltre il case ha anche una slot di espansione per cui, se hai la pci-express, puoi anche installare una scheda video normal profile singol-slot tipo la radeon hd4670 e giocare a risoluzioni "normali" tipo 1280x1024. Inoltre nel case possono essere inseriti 2 hd da 3,5 pollici ed un lettore standard da 5,25. Costo 60 euro circa.

oppure l'itek ncube sempre con alimicroatx da 200watt oppure l'aplus cupid 2 di cui ho postato le foto poco prima (uguale al nilox md100) o anche l'APLUS cupid 3 (simile al thermaltake elementq).

Ultima modifica di gidamic : 27-01-2010 alle 18:33.
gidamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso