Discussione: Nuovo Dell Studio 15
View Single Post
Old 27-01-2010, 14:42   #3602
apeschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Cittā: Milano
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da peppe81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho anch'io un dell 15 (offerta mw)...stamattina l'ho acceso e non funziona la tastiera
cosa puo essere?
a qualcuno di voi č capitato?
appena posso chiamo l'assistenza
aspetto un vostro aiuto perfavore (anche perche io non sono molto capace col pc!)
grazie

1) quando l'hai comprato? (sei ancora nei giorni consentiti per il recesso?)

2) cosa significa non funziona la tastiera?

3) che prove hai fatto? hai provato a fare il re-boot (spegni e riavvia?)

Fossi in te per prima cosa tornerei da MW (se l'hai comprato li' e se hai dubbi, per lo meno se fosse difettoso te lo cambiano subito).

Se inizi con l'assistenza, o e' un guasto ben identificato (tipo tastiera guasta e te la sistemano), oppure ti imbarchi in una storia infinita....

Se invece i giorni consentiti per la restituzione sono gia' scaduti, allora non hai altre alternative che aprire subito una chiamata all'assistenza (sapranno guidarti sicuramente loro).
apeschi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso