View Single Post
Old 27-01-2010, 13:21   #27
masluigi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 304
A mio parere stasera Apple presenterà un device che non solo sarà in grado di far girare buona parte delle apps per iphone, ma in breve tempo avrà accesso a libri, giornali, riviste, tutte acquistabili online ovunque si trovi. Il solo fatto che in poco tempo avro' una libreria immensa tra cui scegliere e facilmente utilizzabile con pochi click, basta vedere le apps per iphone si trova praticamente qualsiasi cosa e col diffondersi di questi device saranno in molte le case editrici a sviluppare la propria applicazione per far comprare online le proprie riviste, che oltre a visualizzare quello stampato potrebbero aggiungere contenuti extra come video, link ecc. sarebbe veramente la rivoluzione dell' editoria, io questo penso succederà e a questo scopo è stato progettato, basti pensare che a quanto si dice la prima apps che mostreranno stasera sarà quella del new york times. Oltre a reader, magari navigazione internet e satellitare, mail ecc, sarebbe eccezionale.

Finiamola di guardare le caratterstiche è sempre nell' utilizzo che Apple ha sempre vinto finora, non basta mettere in commercio un device, l' iphone senza appstore sarebbe un ben misero telefono.
__________________
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1