Quote:
Originariamente inviato da DeepEye
Qual'è il valore aggiunto di un iphone?
Lo stesso che ha una maglietta da 10€ con sopra stampato D&G per poi essere venduta a 80€
Ok forse esagero, ma gli smartphone da 5-600€ fanno all'incirca tutti le stesse cose, chi meglio chi peggio, e ognuno eccelle in alcune ma non in tutte.
La sostanza è sempre quella: schermo grande, tanta memoria, connettività completa, batteria piu o meno potente, fotocamera piu o meno potente.
Per quanto riguarda l'interfaccia e OS, non esiste un vincitore sicuro, ognuno se lo sceglie in base alle proprie esigenze (beh non è vero, spesso si sceglie per moda).
|
Dunque... io sto per comprare un iphone. Non lo faccio per moda ma perchè, avendolo un mio amico piuttosto competente, ho potuto toccare con mano quanto la standardizzazione dell'hardware e il controllo estremo sul software limitino al massimo l'insorgere di possibili problemi. Siccome non ho più voglia di smanettare su di un cellulare più di quanto non lo usi per telefonare questa è la mia scelta. In poche parole è questo il valore aggiunto di iphone. Il tutto ovviamente imho e senza polemiche. Scusatemi per il parziale OT
Quote:
Originariamente inviato da JackZR
Secondo me più che su ste cose dovrebbero puntare un po' di più su terminali con Maemo...
|
Su questo sono d'accordo: potrebbe essere la strada per contrastare osx