View Single Post
Old 27-01-2010, 12:43   #22300
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Stamani mi sono arrivati 2 messaggi identici da mittente "NOKIA":
Quote:
E' disponibile un aggiornamento del software per il tuo Nokia. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.nokia.it/softwareupdater

Quote:
Originariamente inviato da the hoplite Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Infatti non c'è. Ma se ho capito bene posso aspettarmelo, un mesetto circa se va bene, no?
Non c'è una regola precisa però c'è stato il "famoso caso dei product code UK" che se dovesse ricapitare fai prima a cambiare product code ed invalidare la garanzia..
Per chi si fosse perso l'odissea deve sapere che il firmware 21.0.025 è stato rilasciato il 28 Aprile www.serie-n.it/?p=1810 e ad Ottobre inoltrato (5 mesi dopo), mentre erano già usciti i firmware 30 e 31, per molti product code tale firmware 21 rimaneva ancora l'ultimo disponibile http://hi.opda.cn/index.php?showtopic=4075 (tra cui quei famosi product code UK che sono capitati a molti qui in Italia).

Quote:
Originariamente inviato da fabrila88 Guarda i messaggi
2. ho provato ad installare "zip manager touch" ma il file non è certificato...ci sono programmi simili che posso utilizzare?
Se vuoi aprire i file .zip e .rar puoi utilizzare il programma freeware x-plore.

Ultima modifica di Alexgn : 27-01-2010 alle 12:49.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso