View Single Post
Old 27-01-2010, 11:11   #1
Alberto91
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Problemi iMac login- riavvio ecc ...

Salve sono un felice possessore di un Imac 21.5 versione ''base'' pero vorrei esporvi i miei dubbi su alcuni problemi che ogni tanto mi da e che mi lasciano perplesso..

Ogni tanto qlc volta ritornando su facebook e immettendo il sito sia da google sia dai preferiti mi reindirizza in automatico sul sito firefox (le prime volte) o su un sito della BBC , ora questo problema persiste anche se cambio browser , passando da safari a firefox o google chrome , e persiste anche ripulendo i browser , reinizializzare safari , ripulire firefox ... e l'unico modo per risolverlo è riavviare l'Imac ... è un problema causato dal Mac perchè se nello stesso momento entro usando il pc o il cell va tt normale ... e la cosa mi sembra strana ... riavviato l'imac torna normale ....
MA ora veniamo al motivo di questo post , oggi dopo che mi sono svegliato , ho acceso l'Imac e uscita la schermata di login e pasw e immettendoli usciva la schermata ( mi pare blu ) come se stesse per entrare e poi ritornava su quella del Login , ma ce di più premendo sia riavvia e sia spegni sembrava che si stesse riavviando o spegnere , rimane alcuni secondi con la schermata di spegnimento ma poi ritorna al login e non si spegneva ... ho dovuto premere il pulsante dietro e l'ho riavviato manualmente ... ora va tt normale ... non è la prima volta che succede , anche se non mi aveva fatto cosi un altra volta immettendo pasw e nome corretti , me li segnalava come se fossero errati , nonostante erano corretti , riavviando normalmente si è risolto il problema ...
Da cosa possono dipendere questi problemi ? non so proprio che pesci prendere ...
Alberto91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso