Quote:
Originariamente inviato da Cixx78
Sono a lavoro e non ho tempo da perdere, rispondo compiutamente stasera.
Ci tengo solo a dire 2 cose..... 1) di computer credo di capirne molto più di Sergio (basta leggere quello che scrive e il fatto che non sa riconoscere neanche una partizione nascosta), su forum ci pbazzico da anni anche se scrivo poco e sostanzialmente lo uso come un e-bay tra amici competenti del campo.Quello che ho fatto è esattamente quello che ho scritto, cioè il minimo che bisognava fare, confermato dal centro assistenza che ha confermato il danneggiamento dell'hdd e che ha già stabilito il ritiro del pc con sostituzione gratuita dell'hdd senza necessità di scontrino o scatola (questo è un dato utile per la conoscenza di tutta la community).
2) ho scritto questo thread in maniera completamente scollegata da quello di vendita, senza fare mai riferimenti o collegamenti, potrei parlare anche di un altro pc o di un'altra esperienza, perchè sei venuto qui a scrivere?
Mi sono sempre comportato con la massima correttezza, competenza ed educazione..... meno male che c'è chi se ne è accorto e lo ringrazio.
|
Cixx perdonami, ma io continuo a non capirti.
NON ho mai detto che sei uno scorretto. Io ho solo detto che come tu HAI MESSO le mani avanti, l'ho fatto anche io. Non è una cosa giusta, secondo te? Cioè se io sono sicuro che il pc andava bene, perchè devo sentirmi dire o leggere che invece è malfunzionante e che avresti richiesto i soldi indietro? A te non girerebbero i "cosiddetti" ? A me si, e tanto pure!
Altra cosa:
hai chiamato l'assistenza vaio e ti fanno il cambio gratuito dell'hdd, senza scontrino e senza scatola? Bene, IO sono contento per te...ma ti voglio far capire che il problema io NON l'ho MAI riscontrato quindi le cose sono due:
1) L'hai creato tu, attraverso operazioni non idonee
2) Già c'era ma nessuno se n'era mai accorto, perchè utilizzava la partizione di ripristino.
In tutti e due i casi, era inutile tirarmi in ballo con telefonate e/o post...perchè io non avevo nessuna colpa. Non ti trovi d'accordo?
PS. senza scontrino e scatola? Quindi la scatola è inutile che te la salgo da Napoli? Dimmelo perchè cmq io scendo e salgo con il treno, e quindi se nn la devo portare mi organizzo in maniera differente con i bagagli, grazie.
Quote:
|
Originariamente inviato da Marcolinuz;
Ripeto se fosse un problema di settori danneggiati (andrebbero fatti ulteriori test più approfonditi) potevi avercelo già te questo problema e non essertene accorto dato che è sorto andando ad utilizzare la partizione nascosta che tu non hai mai toccato. Insomma salvo fare dei test sarebbe un problema latente ma pur sempre un problema.
|
senza offesa Marco, ma questa è la cosa più intelligente che hai detto in questo thread. Lo sai perchè? Perchè hai detto che SE il problema esisteva anche con me, io non me ne sarei mai potuto accorgermene e quindi, di conseguenza, la mia vendita è stata corretta e non "malandrina" come sicuro avrà pensato Cixx (che in ogni caso era pronto a chiedere i soldi indietro).
Ed io mi sono innervosito proprio per questo: il non rispetto che per prima voi non avete avuto per me che sono il venditore, mettendomi quindi in una cattiva luce che non meritavo. E credo che sia una cosa legittima, non credi?