Quote:
Originariamente inviato da mbertox
giusto.. ma č quello che sto facendo giā da un paio di mesi e ora che ho qualche soldo la scimmia si fa sentire e non vorrei aspettare e aspettare e nel frattempo sputtanarmi i soldi che ho da parte (conoscendomi)!
cmq penso ad un upgrade di soli CPU+MB+RAM+ALI+VGA, tutto il resto lo recupero. il monitor che ho č un samsung syncmaster 205bw 1680x1050 e non penso di cambiarlo presto.
per l'upgrade pensavo a:
CPU
- Intel Core i5 750
MB
- Gigabyte GA-P55M-UD2
- Asus P7P55D
- MSI P55-GD65
(quale vi sembra la migliore?)
RAM
- indeciso solo se 2gb o 4gb..
PSU
- cosa mi consigliate per reggere questa config + gtx260 o alternative?
importante che sia silenzioso.. molto remota la possibilitā di un eventuale SLI
>LordShaitan: una 5850 a 250€ per me č troppo, non sono un heavygamer (anche x il poco tempo a disposiz) ma ovviamente quando capita di farmi quella partita voglio assolutamente che tutto giri bene e che renda giustizia al gioco graficamente parlando!
per quanto riguarda le DirectX 11 secondo voi saranno davvero utili entro un anno?
sento molto parlare delle nuove ATI e ogni tanto ci faccio un pensierino.. ma sono sempre stato con Nvidia da quando ho cestinato la 3dfx e il passaggio mi fa veramente paura!!
poi una cosa importante per la mia scelta..
secondo voi fermi uscirā solo con top di gamma all'inizio?
perchč se dovesse costare di molto sopra i 200€ allora sarebbe giā fuori dai giochi!
|
Pensavo avessi un full hd..
In questo caso l'acquisto puoi anche farlo tranquillamente dato che a 1680*1050 ci sono giā schede che girano egregiamente e con un buon rapporto prezzo/prestazioni come appunto la gtx260 216sp che io ti consiglio.
Le dx11 al momento non sono rilevanti sia per lo scarso numero dei giochi che le supportano sia per i vantaggi grafici invisibili che comportano.
Al momento comunque la 5770 č un ottima alternativa dato che č scesa di prezzo 110/120€ e va poco di meno della gtx260 216sp..poi chissā magari a quella risoluzione farai anche in tempo a vedere e giocare a qualcosa in dx11 che ne valga la pena.
Cpu ok
Scheda madre ok (c'č anche la Ud3 ma non č necessaria)
ALi Va bene il corsair tx550w
ram 4gb