|
Nokia dice che apple ha violato breveti nei computer anche
Nokia dice che apple ha violato breveti nei computer anche, che apple non produce da ieri, e ne vende milioni, come mai nessuna causa contro i computer prima del iphone? mi sembra una mossa di disperazione, sono in ginocchio, non sono stati capaci ad fermare iphone, e con i nuovi player tipo samsung, android come software ...ho avuto tutti i colori di nokia, lontani da quello che è ed si può fare con iphone, e non credo nella violazione dei brevetti se no avvedrebbero fatto causa prima, visto che anche i mac violano quei brevetti. Piuttosto si sono ispirati tutti da apple e ne hanno tirati anti iphone touch di tutti i colori. Invece di stare tranquilla e vendere telefoni a prezzi alti, visto che dominava il mercato , Nokia doveva pensare al innovazione, ma si sono tenuti i guadagni senza fare grande cose, grandi cambiamenti e da li il declino. Quando è arrivato l'iphone a mosso il mercato, ed ha stimolato la concorrenza, infatti che telefoni sono arrivati dopo sapete già, perché non ha fatto nokia una cosa simile, visto che fondi ne aveva miliardi... si vedrà alla fine chi ha ragione, nel frattempo apple venderà altri milioni di ipod touch, iphone e mac's e, non sono fan boy di nessuno, proprio nokia è un brand che amavo per la qualità dei telefoni (prima del iphone) rispetto a motorola o altri marchi.
|