View Single Post
Old 26-01-2010, 12:59   #2
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Cittą: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Ciao,

ho raccattato un vecchio Fujitsu Stylistic 3400 (Pentium III 400MHz, 192 MB ram su cui ho installato un hd da 100GB) che vorrei utilizzare per costruire un muletto.
Per prima cosa ho tentato di installare xp sp2. Poichč non ha nč cd, nč floppy funzionante ho installato l'hd sul mio portatile e fatta l'installazione fino al riavvio. Poi ho rimontato sul fujtsu ma il pc si inchioda subito dopo il boot.

Poi sono passato a freenas. Installato tutto perfettamente col metodo di prima, installato mldonkey, ma non sono riuscito a far avviare automaticamente mldonkey quando riavvio il fujtsu.

Esiste una soluzione gią pronta sotto linux per quello che dovrei fare cioč un muletto comandabile da web?

Posso installarla col metodo che ho usato sopra per xp o c'č un'altra soluzione?

Grazie
Ciao
direi che tutte le distro LEGGERE linux fanno al caso tuo, ma dipende dalle tue capacitą fare una cosa fatta bene.. se n'č parlato molto sul forum di muletti, se trovo il link te lo posto, altrimenti contattami su msn o cerca tra i post.

Linux č PERFETTO per questo genere di cose.
Chiancheri č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso