Inizio dicendo che sono molto confuso da questa battaglia ATI-NVIDIA, ma non è questo il punto...
Mi sono da poco assemblato un pc (caratteristiche in seguito) che ha una scheda integrata nvidia 7025.. ma OVVIAMENTE non è sufficente per far girare giochi new gen "fluidi".. assolutamente.. nei casi come COD6 o cod 4... mi fa giocare solo a bassissime risoluzioni (pensate che amarezza a vedere un giocone vedersi come la ps2 xD).. ora.. considerando che ho un budget di €60-€70.. ne vorrei una che mi possa far giocare quanto meno "fluido".. vista la mia risoluzione 1280x1024 credo che la cosa sia fattibile.. ora vi elenco le caratteristiche del mio pc necessarie per farmi indirizzare "sulla retta via"... xD
Ris. Monitor: 1280 x 1024
Scheda madre: aSRock N68-GE (ovviamente con supporto pci-e 16x ecc...)
Processore: AMD Athlon x2 250 dualcore (3.0 GHZ x2)
Ram: 2gb (Windows XP Professional SP2)
Alimentatore: 500W
Per il sistema di raffreddamento ho messo uno sfogo nel case "personale" per il processore.. poi altre 2 ventole che raffreddano il tutto (testato personalmente.. è sempre intorno a 20-30 gradi..)
Premetto che NON SONO un "Hardcore Gamer",
L'unica cosa che mi manca è per l'appunto la scheda video dedicata... ora, nel 2010.. credo proprio che per il mio budget qualcosa di "decente" ci sia.. cisto che cmq.. il processore c'è la fa.. (provato montando un altra scheda video, crysis andava + che bene!!)
Come soluzione io avevo pensato a una 9600GT o 9500GT però non so davvero... perchè forse come rapporto Qualità/Prezzo mi conviene la Ati... sono davvero confuso... NON voglio essere inchiappettato

hehehe per questo chiedo a voi... spero potete consigliarmi..
A presto,
Tony