Ciao a tutti.
Ho un problemone con la NF7-S Rev2.0!!
Stavo salvando delle modifiche al bios e proprio quando appare la scritta rossa che dice di non spegnere il pc mentre vengono apportate le modifiche, è saltata la corrente!!!
Ho provato a resettare col jumper del CMOS ma nulla da fare. Allora ho provato a togliere la batteria della mobo per circa 13 ore ma pure così nulla (forse perchè nn avevo settato il jumper in posizione 2-3, quella per lo scaricamento).
Ho provato a seguire tutto ciò che dicono sul libretto ma la mobo nn dà segni di vita, appena accendo il pc non fà neanche un bip.
Potreste elencarmi precisamente come devo fare per resettare il CMOS (magari non l'ho eseguita correttamente).
Oppure dovrei cambiare fisicamente il bios? Di rimandare la mobo in garanzia nn sono tanto convinto, anche perchè il tipo che me l'ha venduta ha messo dei dissi sul southbridge e sui mosfet con la arctic bicomponente (quindi quei dissi nn li tolgo più per poterla rimandare al negozio on-line dove l'ha presa).
O sennò provo a chiamare il serv clienti della abit, per vedere cosa mi dicono?
Nn ho mai provato a togliere un bios fisicamente quindi nel caso estremo che nn trovo una soluzione dovrei cercare qualcuno in grado di farlo (e in questo caso trovare anche un bios per la nf7-s rev 2).
Se qualcuno può aiutarmi, che lo faccia (grazieee)!!!