View Single Post
Old 26-01-2010, 09:03   #45
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Gyanko Guarda i messaggi
mi intrometto nel discorso tanto per capire una cosa.. secondo voi per parlare di un'oggeto bisogna possederlo altrimenti tutti gli altri parlano "per sentito dire" ?
se fosse davvero così neanche esisterebbe questo forum

questo è il colmo.. una persona legge un'articolo su uno dei più affidabili siti di hardware italiani e in base a quello esprime un giudizio sull'oggeto in questione (e già è tanto, molti neanche leggono la news per intero prima di postare ) e si deve sentir dire che deve star zitto perchè parla per sentito dire, che è uno che fa figure "dimmerda" , e addirittura gli si criticano i propri acquisti.. solo perchè un paio di fissati hanno la coda di paglia se gli si tocca il giocattolino di turno per cui hanno speso un capitale ?

signori se fossi un vostro amico prima vi manderei a quel paese e poi vi porterei a bere una birra perchè mi sa che passate troppe ore davanti al pc.. ma fortunatamente non sono un vostro amico
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
parla per te , io ho un indilinx ocz 120gb e mi trovo da dio
ho cestinato due raptor in raid 0 ne ho guadagnato in rumore zero invece di sentire ratraltaltalrltal tutti i minuti e prestazioni da panico
Quoto e aggiungo che prima di passare al mio attuale ssd avevo 2 velociraptor in raid0, a livello di velocità e silenziosità siamo su un altro pianeta se consideriamo un ssd di buon livello, come appunto il mio(in firma) pur non essendo l'Intel X25-M considerato da parecchi l'unico acquisto possibile in base ai bench, e vagli a spiegare che non cambia nulla o quasi poi all'atto della prova prestazionale pratica, io continuo intanto nel merito a chiedere prove del contrario.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 26-01-2010 alle 13:52.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1