Quote:
Originariamente inviato da Ill greco
Murakamiiiii...o qualche altro esperto;
mi hanno prestato un vecchissimo lettore dvd-home theatre della LG di cui mi han solo recuperato 2 casse e il sub. Devo dire che comunque la differenza si sente come mi era stato predetto da te e da Malek...
FPS a palla...ma a questo punto ho pensato che per un vicino sentire migliaia di bombardamenti per ore non deve essere bello.
Quindi sto pensando di regalarmi un paio di cuffie di un certo livello come queste qua: http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html
di cui si parla gran bene in giro...che ne pensate anche voi?
un paio di chiarimenti:
1 il mio monitor tv ha l'uscita ottica quindi se ho collegata la ps3 in hdmi posso benissimo collegare le cuffie al tv, vero?
2 la cuffia ha il microfono con usb...la ps3 lo supporta? Posso finalmente sfanculare gli avversari con quest'apparecchio?
P.S. se la volessi usare per il laptop che ha miseri ingressi jack 3,5 non potrei, vero?
|
CHIAMATO?
1) non farei troppo affidamento nella possibilitā di collegare le cuffie all'uscita ottica del TV e trovarsi con un segnale DD 5.1; non č detto e non č garantito, dipende dal monitor e difficilmente sono fornite informazioni a riguardo nei manuali (mai capito il motivo). Potrebbe funzionare come no: se le colleghi direttamente all'uscita ottica della PS3, invece, funziona di sicuro;
2) Si;
3) Si, puoi bypassando la SCU (sound control unit, la scatoletta con il decoder): non č il setup ideale (anzi, fa assai schifo...

), specie se il laptop ha una semplice uscita (non entrata) stereo, ma tecnicamente funziona.