View Single Post
Old 25-01-2010, 22:37   #389
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Ti sconsiglio il Touch Pro 2, per il semplice motivo che sebbene costi decine di € in più, offre le stesse identiche prestazioni (se non meno!) dell'Omnia Pro.
E poi il display Amoled vale da solo tre quarti dei soldi spesi...anche io ero in ballottaggio tra questi due e ho selto Samsung: un mio amico ha invece acquistato HTC e direi che a confronto non c'è proprio paragone.

La ROM si "sbrandizza" facilmente, specialemente l'ultima ufficiale rilasciata da Vodafone.
TT funziona eccome, se si installa GPSgate o affine parallelamente...ci sono comunque valide alternative (iGO, Syigic, ecc...).
XDA non offre servizi SPECIFICI per questo telefono, assimilabile comunque ad un Windows Phone, e quindi di forum ne hai quanti ne vuoi per qualsiasi tipo di assistenza.
grazie mille per la risposta, finalmente un parere da chi li ha visti e valutati entrambi!
Ecco il display era un'altra caratteristica a favore del Samsung, effettivamente se ne parla molto bene di questo amoled, così come della fotocamera (anche se onestamente ha un impatto pseudo nullo sul mio utilizzo).

Per la questione brand c'è una cosa che non ho ancora capito bene: ho letto che ci sono versioni brand (Voda) e versioni non brand (europe).
Nel secondo caso il telefono è definitivamente free mentre nel primo è sempre e comunque sbrandizzabile?