View Single Post
Old 25-01-2010, 21:00   #33
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
non ti ho detto che sei stronzo è, ti ho solo detto che hai preso per oro colato una recensione porcata.

ho contestato la recensione, se tu la prendi come una cosa personale non è colpa mia;
Che ci vuoi fare, dal mio pulpito sono troppo ingenuo e ignorante, infatti do come oro colato quello che scrive questo sito, mi fido di un solo articolo e ciò che è peggio di questo sito senza controllare altri articoli su una cosa fondamentale per me che ho un ssd Corsair, scrivo cavolate e non merito alcuna comprensione, vado lapidato...
Anzi credo di essere io il responsabile dell'articolo e di sicuro sono colpevole perchè l'ho letto e non ho attentamente esaminato i commenti, ti ripeto per me era troppo interessante, direi obbligatorio.
Se lo faccio per le vga e le cpu di girarmi i vari bench delle review internazionali, lo devo fare anche sulla funzione trim Intel!
Infatti non può e non deve esistere un settore hardware dove uno può avere più interesse, nemmeno se si tratta di una funzione!

Mi pare che le tue battutine che ho evidenziato condendole con un pò di fantasia a te gradita di sicuro, siano non solo ripetitive pretenziose e provocatorie ma anche sintomo di infantilità.
Bye.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 25-01-2010 alle 21:07.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1