View Single Post
Old 25-01-2010, 21:12   #1
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Prima di tutto deve essere un telefono (ottima ricezione e batteria, umts)! Consigli?

Ciao a tutti

Eccomi qui.. Attualmente sto usando un iPhone 2g ed in attesa di trovare un 3gs ad un prezzo decente ho bisogno di un telefono umts da usare con la 3 dato che ho appena fatto la portabilità.

Ecco qui ciò che cerco in questo nuovo telefono:

- ottima ricezione
- buona batteria
- umts (hsdpa preferibilmente ma non indispensabile..)
- tascabile (per intenderci.. ho avuto l'n97 per una settimana ma l'ho rivenduto subito perché nonostante le dimensioni simili all'iphone dato lo spessore era scomodissimo da tenere in tasca..)
- buon audio in conversazione
- vivacoce con un volume decente (tale da poterlo usare in auto..) e senza il fastidioso ritorno per l'altra persona

facoltativo: gps, schermo non inferiore a 2.2"..

Budget max 200€ ma preferirei stare sui 150€.. Ovviamente andrò sul mercatino dell'usato.

Ps. Non ho preferenza per una marca in particolare ma per ora mi sembra che la serie E della Nokia faccia al caso mio.. Più precisamente l'E71 white..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...

Ultima modifica di joden : 25-01-2010 alle 21:16.
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso