View Single Post
Old 25-01-2010, 20:13   #12102
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sa che passo l'acquisto della Ati 5850

Sono andato al mio negozio di "fiducia" più vicino a me e mi ha detto che hanno già in ordinazione 9 pezzi, ma che glie ne arriverà in magazzino soltanto 2

Prezzo: 257€..........se mi mettevo in coda prima di un mesetto non l'avrei avuta. Quindi gli ho detto di lasciar perdere.
Poi mi ha parlato di Fermi.......inducendomi ad aspettare. Dicendo che sarebbe solo uno spreco di soldi prendere una 5800 ora, quando fra un mese e mezzo ci saranno le nuove Nvidia.

Poi questa storia del 2D.........vabbè che a me non frega poi così molto di autocad e programmi simili, ma sapere che pago un oggetto per intero mentre poi funzioni come il 2D lavorano male mi prende lo sconforto

Mi sa che mi tengo stretta la 8800gt ed aspetto Fermi. Nel frattempo slitterò alien vs predator DX11 accontentandomi di Heavy Rain e God of war 3 per ps3
Non capisco perchè vuoi andare nel negozietto vicino a te.... comprala online dove è DISPONIBILE e fine!!!

E DI CERTO...non te ne pentirai, nemmeno in confronto all'InFerma!!!