View Single Post
Old 26-12-2003, 15:12   #7
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da prete01
Ragazzi,io ho necessità di collegare l'hard disk sul primo canale come master,il lettore su primo canale come slave e il masterizzatore come master sul canale secondario,ma...come ho detto i cavi non mi arrivano,ho provato ad invertire,quindi,connettore nero sulla motherboard,connettore grigio sull'hard disk e connettore blu su lettore dvd.Il risultato?Non mi vede l'hard disk e ma il dvd si,ho provato a settare tutto in modo diverso,ma nulla,l'unica cosa è che se stacco il cd rom mi riconosce a dovere l'hard disk.Avendo questi problemi ho dovuto ripiegare e settare l'hard disk sul canale primario da solo come master e sul canale secondario ci ho messo il cd-rom e il masterizzatore,però la cos mi scoccia.La scheda madre utilizzata è una A7V333.Qualche suggerimento?
e perchè ti scoccia? E' la configurazione migliore per non avere problemi... l'hard disk andrebbe messo sempre da solo nei limiti del possibile...
poi dvd e masterizzatore li metti con un cavo eide normale ata33 nelle posizioni che più ti piacciono...

P.S. mi spiace per te, ma almeno per una volta ho avuto ragione... i cavi devono essere messi come si deve, altrimenti si possono avere problemi...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso