View Single Post
Old 25-01-2010, 17:33   #21
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
taxon, visto il mio PM?

fammi sapere, grazie
Ciao Macche, ti ho risposto proprio in questo momento.

Faccio una precisazione, visti i tanti PVT ricevuti anche da persone che non hanno scritto qui nel 3d.
La console si accende, non ha mai dato i 3 led rossi sotto la mia gestione (1 anno), tuttavia l'ho sempre utilizzata con raffreddamento supplementare (leggere qualche post su).
Credevo potesse dare questo errore, perche' l'ultima volta che l'ho provata per vedere se funzionasse il lettore, non inserii il cavo component tra la 360 ed il tv, e la console mi diede led rossi (al tempo non sapevo questa cosa, l'ho scoperto una decina di giorni fa vendendo un'altra console funzionante, ecco il 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116986).
La console la vendo rotta, il prezzo e' di 50€, dopodiche' non mi prendo alcuna repsonsabilita' su quello che ci fate per ripristinare il tutto, dopo la vendita me ne lavo le mani del tutto.
A maggior ragione, viste le tante richieste, tra un po' faccio anche un video per dimostrare il tutto, dopodiche' decidete voi cosa fare...sicuramente il sottoscritto non si sporca la faccia e scrive cavolate per 50€ ed una console rotta.
Non fraintendete le mie parole, il mio discorso non e' polemico ma, ripeto, molte persone (giustamente) mi hanno contattato privatamente per avere piu' info possibili.
Spero di aver fatto del tutto chiarezza.
A tra un po'.

Ultima modifica di Taxon : 25-01-2010 alle 17:36.
Taxon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso