View Single Post
Old 25-01-2010, 12:51   #19
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Ma è possibile che ogni volta che c'è una news su Office si finisce sempre con la diatriba Offics vs OpenOffice??

Come dire che è inutile comprare uno Scania perchè anche un Ducato può trasportare grandi carichi... Ognuno acquista quello che gli serve per le proprie esigenze, l'utente finale può utilizzare benissimo OpenOffice, nessuno impone di utilizzare Office..

Lasciate a queste news lo scopo di dare informazioni sul prodotto in uscita, senza giudicare e senza stabilire cosa serve e cosa non serve alle persone o alle aziende..

Io ad esempio lavoro da due anni con SharePoint e quindi necessito di Office perchè è perfettamente integrato, le stesse cose che faccio non potrei farle con OpenOffice e quindi uso Office e ne sono pienamente soddisfatto...

Per quanto riguarda "l'approccio conservativo" è dovuto al fatto che per mantenere una corretta compatibilità con i prodotti precedenti è stato lasciato parte del codice per consentire la corretta interpretazione di vecchi documenti..

Chi invece si scandalizza che ci sono i requisiti per l'office, non è per niente una novità in quanto sono sempre stati forniti (e mi sembra anche il minimo..): Office 2000, Office XP, Office 2003...

Posso capire che lo sport nazionale sia diventato il lamentarsi di qualsiasi prodotto Microsoft però a tutto c'è un limite...
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1