Quote:
Originariamente inviato da Danziga88
Ammetto di non aver letto tutto l articolo di tom e ammetto che forse sarņ un po in malafede
a me perņ sta cosa mi sa tanto di articolo pro nvidia che cerca di trovare un modo per convincere coloro che pensano di passare ad ati ,vista la situazione di fermi, dicendo che le ati hanno dei problemi coi driver nel 2D e in autocad e in questo e in quello, che francamente penso sia una cosa che non interessa quasi a nessuno!
per dire questo mi baso sul fatto che seguo questo thread dalla prima pagina adesso siamo alla 605 e NESSUNO si č lamentato di questa gestione 2D.
comunque sia sono daccordo con Ratman se una cosa dovrebbe esserci non vedo perche uno dovrebbe dire che va bene lo stesso anche se non ce
perņ vorrei sottolineare che questo tono di sensazionalismo che mi pare abbia usato tom non mi č piaicuto molto
IMHO
|
guarda sono abituato al sensazionalismo di tom's e infatti farņ le prove prima di dire che hanno ragione, molte volte le loro considerazioni si sono rivelate inutili.
potrebbe benissimo essere che si abbiano prestazioni 2d sotto tono ma che le stesse siano anche troppo per un qualsiasi utente!
cmq lo vedrņ appena torno a casa domani.