View Single Post
Old 25-01-2010, 09:05   #9213
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
C'è da dire che anche Abate ha praticamente passato la palla a Milito di testa, che poi ha segnato, questa è stata una grave ingenuità, non è la prima volta che vedo Abate fare queste cose, doveva metterla fuori.
Non so quanto conviene avere dei difensori così giovani, i difensori devono avere esperienza. Il centrocampo invece è vecchissimo, proprio lì che ci vogliono giocatori con la voglia di correre.
Dida poi deve sempre farsi notare, ormai non si contano più i derby in cui ha dato il suo contribuito.

Come ultima cosa non capisco perchè Leonardo non ha messo prima Huntelaar o Inzaghi: Borriello era accerchiato.

E' successo ciò che era prevedibile, si sono visti tutti i limiti di una squadra non costruita male, ma costruita quasi a caso.


sui difensori ho sempre pensato che debbano avre dai 25 anni in su a meno che siano fenom,eni gia' in eta' adolescenziale, cosa che abate non e' e antonini non era. Abate continuera' a fare errori perche' deve imparare il ruolo. Sinceramente non bisogna aspettarsi inyterventi alla maldini o alla tassotti, il povero abate ce la mette tutta e francamente ieri a parte quell'errore ha fatto una dignitosa partita. ma sono partite da giocatore di squadra medioforte e questi giocatori un po' limitati non dovrebbero essere titolari nelle squadre piu' forti. Gli interisti avevano piu' fame di noi dopo 1 minuto ci avevano gia' schiacciati in area. Se oltre ad essere forti hanno pure le motivazioni poi diventa difficilissimo batterli. Un po' come quando giocava il grande milan, per batterlo ci voleva la sesta divisione aviotrasportata
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline