Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi
L'ho acquistato ieri. È perfetto. Unica pecca: troppa spazzatura... programmi come McAfee internet, Norton online backup, office 2007, tutti con licenza a 60 giorni. A mio parere inutili. Aspetto di fare un disco di ripristino e poi formattare il portatile per bene. Spero di non perdere e di poter installare a formattazione completata gli utili software VAIO per la gestione del notebook.
Come durata della batteria... beh, 9 ore mi sembra esagerato... forse con la luminosità al minimo, wifi disattivato, impostazioni di risparmio energetico attive, forse ci arriva. Per ora l'ho usato 3 ore e mezza di seguito con: profilo prestazioni bilanciate, luminosità medio-alta, wifi attivo e operativo, utilizzo medio-alto delle risorse del sistema, audio al massimo; e mi indicava ancora 2 ore e mezza di batteria disponibile.
6 ore? Ottimo. Sono curioso di sapere la batteria supplementare da "15 ore" quanto costa e che differenza di peso e dimensioni apporta alla macchina.
P.s. preso al centro commerciale a 700 euro. Mi sarebbe piaciuta una bella custodia in neoprene VAIO in regalo...
|
grazie mille per la recensione.
6 ore mi sembrano comunque ottime per il suo design. per la spazzatura caricata mi importa poco visto che intendo usarlo solo con Ubuntu.
le batterie sullo store Vaio si aggirano intorno a 200€ se non ho letto male tempo fa
ad ogni modo io aspetto che lo abbiano disponibile un po' di shop per vedere se ci sarà un po' di concorrenza sul prezzo, visto che il suo diretto rivale, l'Asus UL30A, si trova a poco più di 600€ (anche se un Vaio è pure sempre un Vaio

)
PS: a quel prezzo immagino tu abbia preso il VPCY11S1E/S vero?