View Single Post
Old 24-01-2010, 15:12   #7
renzogiordano
Senior Member

L'Avatar di renzogiordano

Iscritto dal: Apr 2008
Ho fatto un calcolo rapido. Tenendo presente che per un lavoro fatto tempo fa ho dovuto esportare un video di 6 minuti in avi e che lo stesso pesa 1,3 GB, in proporzione un video di 140 minuti peserā 140x1,3/6 = 30,3 GB. Considerando che sull'hard disk ne ho 170 a disposizione penso di esportare il video proprio in avi.

Siccome devo farlo in due pezzi, devo interrompere la prima parte intorno ai 120 minuti vero? va beh che posso fare anche ad esempio 100+40, tanto il secondo dvd cmq non lo riempio!

Ah... mi fa piacere sapere che canti in un coro, anch'io ho le mani in pasta nell'ambiente musicale, e guarda caso il video oggetto di questo topic riguarda proprio un concerto del nostro coro che abbiamo deciso di riprendere con la videocamera

Edit: ho una perplessitā riguardo le impostazioni, nelle proprietā del progetto č impostato il formato NTSC 720x480, ma mi pare di ricordare che il formato europeo standard č il PAL, che faccio? lascio com'č oppure imposto PAL 720x576 con conseguente "stretching" delle immagini in altezza?

Ultima modifica di renzogiordano : 24-01-2010 alle 15:46.
renzogiordano č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso