Quote:
Originariamente inviato da parcher
Da quello che ho capito sono problemi usciti di recente, non a chi come me ha acquistao la scheda agli albori giusto ?
comunque di cosa si tratta realmente, potrebbe essere legato ai chip sfornati in fretta e furia per soddisfare la richiesta, mi ragguagli ?
Grazie.
|
non so, so solo che di tanto in tanto c'è chi dice di aver schermo marrone e righe verticali, chi problemi di framerate anche con 6 gb di ram e un i7 a 4 ghz, chi grane relative all'alimentazione, ecc...
Può darsi che la fretta abbia giocato brutti scherzi, del resto, tanto per evitare le solite aggressioni da fan boy, ricordo che anche nvidia con l'altrettanto fortunata 8800GT, ebbe un botto di falle ed rma a fiumi, fino a dover ridisegnare completamente la reference board.
Io per primo ne baccai una fallata, quella in signa è una sostituzione col nuovo dissi glaciator fansink.
Questo per dire, che sia rossa o verde, se un prodotto è altamente richiesto, di rara reperibilità, e ci si affanna a sfornarne un botto, può starci la falla di troppo, tutto qua.