23-01-2010, 21:39
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper
io sono andato da bb per prenotare la ce ma mi hanno detto che loro non avevano la ce di me2 , mi ha fatto vedere anche la lista delle limited edition che si potevano prenotare e quella di me2 non c'era , è anche vero che l'incompetenza di molti commessi bb è spesso disarmante e quindi magari c'è la collector ma la commessa non sapeva come verificare se l'avevano in ordine oppure no (molto facile che sia così  ) ma non è che quelli di bb daranno una cartolina con il codice assieme al gioco normale? poi da gamestop la ce costa 69€ su multiplayer 89€ se sono le stesse quelli di mp sono dei veri ladri......
comunque sul sito ufficiale non parla di contenuti diversi tra le ce http://eu.masseffect.com/news/?id=62033&page=1, semmai c'è una cerberus card che consente l'accesso ad altri contenuti esclusivi, staremo a vedere
|
Quote:
Dopo l´uscita, BioWare lancerà un altro pacchetto scaricabile per Mass Effect 2 che introdurrà Hammerhead, un nuovo veicolo all´interno dell´universo di Mass Effect. Questo agile carro armato hover-craft si caratterizza per una migliore maneggevolezza su terreni accidentati e per la possibilità di eseguire agili manovre in combattimento una necessità per i giocatori che attraversano gli ostici ambienti planetari della galassia. Oltre a questo nuovo veicolo, BioWare lancerà nuove missioni e unici oggetti in-game, inclusa la Cerberus Assault Armor che incrementerà le difese, la sopravvivenza e le munizioni per le armi pesanti, e l´M-22 Eviscerator Shotgun.
|
Stanno iniziano una dura lotta contro l'usato.