View Single Post
Old 23-01-2010, 20:11   #16
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da gabrieca Guarda i messaggi
x i Moderatori:
Allora la situazione è questa.... dopo circa 3/4 giorni ho scritto a luisabella per la scheda video che non è ancora arrivata. Mi ha risposto dicendomi che l'aveva spedita con PACCO ORDINARIO e non aveva codice per seguire la spedizione, però sicuramente ci voleva più giorni. Specificando nel msg assicurata e seguendo la prassi normale (e oramai conosciuta) pensavo avesse spedito in un pacco celere 3 quindi sono rimasto sorpreso (nemmeno nei msg pvt scritti durante la procedura di ricarica aveva specificato PACCO ORDINARIO)....cmq ad oggi dalla posta niente di nuovo.... ho riscritto a luisabella che mi ha proposto il rinvio di una scheda questa volta con pacco celere 1 per un totale di 52 eur. io ovviamente non ho accettato contestando il ripagare per una cosa non arrivata, anche perchè lui i soldi della assicurata li ripiglia io nò. L'ultima sua proposta è di mettere solo le 12 eur. di spedizione, anche qui però il calcolo è sbagliato perche non dovrebbe essere 40 + s.s. dato che nell'inserzione aveva scritto 40 comprese s.s. quindi pacco ordinario sono credo 5/6 € quindi sarebbe più corretto (40-6)+12 tot. 46€ - 40 già versate rimanente 6€. A questo punto, per correttezza da entrambi le parti, dato che non è stato tutto molto limpido e chiaro fin dall'inizio aggiorno il seguente post con segnalazione ai moderatori per consigli, io sono disposto al max a ricaricare di 6€ non di più.

P.S. sempre per i moderatori se c'è bisogno ho copia dei msg pvt fatti durante la transazione.

Saluti!
Gabry

nel primo post il venditore parla di posta "assicurata" che significa chiaramente che avrebbe spedito con un metodo "tracciabile" dato che non esistono assicurate non tracciabili, se ha spedito con un metodo non tracciabile e soprattutto un metodo che non dà nessun rimborso in caso di smarrimento è ovviamente una sua colpa non certo tua, ergo non devi pagare nulla per avere la scheda, dato che l'hai già pagata.

Hai un mezzo telefonico fisso per contattare il venditore ?