View Single Post
Old 23-01-2010, 17:58   #10
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
Se ci vuoi giocare lascia perdere ,non è fatto per giocarci,poi magari convertono dei giochi cona la versione mac etc ma non è una piattaforma per il gioco inutile.
Però tutto il resto lo fa piu che bene.
Poi come è stato detto la differenza di prezzo è azzerata ,gli schermi sono di altra categoria proprio rispetto a quelli venduti per desktop normali.
io non metto in dubbio che gli schermi apple sono di un certo livello tecnologico, e che se si considerano quelli si arriva a spenderne solo 1000 di monitor (per il 27 "), però è anche vero che la maggior parte degli utenti ne può fare tranquillamente a meno (il discorso ovviamente cambia per chi ci lavora, ma chi ci lavora con le foto di solito usa schermi crt), e che con la differenza di prezzo tra una piattaforma apple e microsoft ci si compra un altro pc molto potente, e probabilmente anche 2 monitor da 22/24 pollici discreti
insomma bisogna valutare attentamente cosa si cerca dal pc, è vero che apple fa tanto figo, non ha problemi, esteticamente è molto bello, ingombi silenzio etc, ma 1300 euro per una 4670 un 500gb ed un core duo mi sembra davvero eccessivo
ripeto se davvero avete bisogno di uno schermo ips è un conto, altrimenti per me sono soldi buttati
e vi sta parlando uno che ha valutato seriamente il passaggio, ma spendere 2000 euro per una macchina aggiornata nn mi sembra il caso
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso