Quote:
Originariamente inviato da DjBaldux
Non ho detto che valuto un gioco dalla grafica, ho detto che valuto giochi di pari grafica, cioè paragonare due sparatutto di generazioni diverse non ha senso.,
|
non son propio della tua opinione. è intrinseco nella definizione di categoria.. se sono sparatutto, sono paragonabili, a prescindere dall'anno di pubblicazione. se si esclude la grafica che nn è un termine di paragone se nn per la vendita fine a se stessa.
Quote:
E' come se dicessi final fantasy 8 è meglio del 12, ma ora tu a quale giocheresti tra i 2? E negli rpg la grafica conta anche meno degli sparatutto.
|
io nn ricordo se ho il 7 o l'8 e purtroppo è un genere (rpg-jap) a cui nn riesco a giocare...
Pero un paragone lo posso fare tra i gia citati Oblivion e Morrowind... di grafica estremamente diversa (anche se alla data di uscita erano entrambi capolavori grafici) e ti posso assicurare che se incominci prima oblivion e poi pasi a morrowind fai uno (o due) passo indietro nella grafica ma un passo in avanti sotto tutti gli altri aspetti.
il tutto ovviamente Imho, mi pare ovvio