View Single Post
Old 23-01-2010, 16:38   #185
$eaman
Senior Member

L'Avatar di $eaman

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
mi sembra di aver letto nel web che la modalità hybrid di gigabyte è particolare in quanto, come dice il nome, se è possibile lo sblocco avvia il sistema con il core in +, altrimenti si avvia comunque con il numero di core con cui la cpu esce di fabbrica.
Nel tuo caso ho paura che si possa fare poco..o la mobo non riesce a sbloccare i core o la cpu non consente lo sblocco. Puoi provare ad avventurarti nel configurare le percentuali di ACC per ogni core, ma ti assicuro che è un campo minato.

per rimettere il bios precedente basta che lo carichi con @bios di gigabyte abilitando la possibilità di caricare bios precedenti a quello installato.
Boh eppure prima qualche cambiamento c'era e qui sembra che abbiano avuto lo stesso problema(con mobo asrock però) e che abbiano risolto...mi sa che proverò a guardare un pò in giro
altro obbiettivo della giornata :3.5 gHz rock solid,speriamo di farcela
mi sa che mi farò risentire quando avrò ultimato l'impiato a liquido,
Grazie mille per l'aiuto e per l'ottima guida
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso