altolà nn ho fixxato nulla

...seven mi riconosce ancora i59hertz...^^
__
ps.ora sto sul notebook,ergo nn ricordo esattamente cosa ho clikkato...però giù di lì quanto segue...
___
tuttavia con Ati tray tools basta cliccarce col tasto destro sull'icona in basso a destra...salire in alto e c'è una voce "crea profilo-profilo personalizzato"(roba del genere)...scegli il percorso dell'eseguibile al quale applicarlo,spunti lopzione di forza vsync (dovrebbe essere in una delle ultime schede-opzioni della sezione "crea profilo")...e infine ti crea il collegamento sul desktop..
io l'ho provato su pes2010...e me lo ha risolto(eliminando così quel fastidioso effetto di immagini sfasate )...e aggiungo finalmente....perchè lo avevo abbandonato da un pezzo...solo qualke gg fa mi sono rinteressato al problema..
IMP
ricordo che ATT su seven 64 non sono mai riuscito ad installarlo in maniera tale che si avviasse automaticamente all'avvio...
ho avuto diversi problemi perchè risultava sprovvisto di firma....
risolsi,scaricando un fix ATT LOADER..che ti permette di fare una low level driver installtion....quindi installazione driver a basso livello...(ti bypassa)i controlli uac o altro....
cerca in rete^^...
con diversi tentativi alla fine dovrebbe funzionare...

...