Quote:
Originariamente inviato da ConteZero
Credo che al momento prevalga la paura di trovarsi a competere con un privato ricco e potente quanto Berlusconi.
Peraltro il problema non è tanto quello della PPV, ancora marginale, è più che altro il rischio di perdere pubblico sulle TV in chiaro e di conseguenza "grip" sull'opinione pubblica.
|
Mah, potrebbe essere. Ma continuo ad avere dei dubbi.
Si può dire tutto, ma non che non siano bravi a fare i propri interessi, questa cosa mi suona troppo 'in perdita' per essere conveniente (tra l'altro per molte serie straniere la RAI e Mediaset sono più avanti di SKY, su Dr.House, NCIS, Cold Case, Senza Traccia, e almeno un altro paio di serie le inedite sono su RAI e Mediaset, non su SKY)
PS.Parlo da persona che si guarda la TV in chiaro solo per le serie TV, per Occhio alla Spesa e per la Prova del Cuoco (quando sono a casa a mezzogiorno).