View Single Post
Old 22-01-2010, 20:38   #8991
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
l'alimentatore è da 90 watt sicche dubito che consumi di + , quindi forno in classe A++++++ ....XP
Si infatti era stato appena scritto ma non capendone molto ho voluto chiedere conferma.
Mi serve saperlo perchè sto pensando di comprare un gruppo di continuità visto che capita spesso che scatti l'interruttore generale per troppo assorbimento e mi sono rotto che mi si stacchi tutto.

Avete esperienze in merito?
Qualche modello da consigliare?
Io sto guardando i modelli di APC di cui lessi una buona recensione ma non ci capisco nulla in materia.

Quote:
Originariamente inviato da mappo88 Guarda i messaggi
ma come fate a bruciare tutte ste schede?!?!?!?!!?
solo io non ne ho mai rotta una?!?!?!
Ragazzi concentrate tutti le vostre vibrazioni secciatorie più potenti sulla scheda di Mappo!

Quote:
Originariamente inviato da Guterboit Guarda i messaggi
Grazie di nuovo. Il centro assistenza è quello di Mazzo di Rho, ma per ora non ho trovato un numero telefonico. Parlando con il centralinista, dopo un mezzo alterco, ho ottenuto solo il numero del fax del "Centro reclami" (così lo ha chiamato lui); in tale fax dovrei scrivere punto per punto la situazione e richiedere un componente hardware sostitutivo diverso... mah... questo genere di cose mi sembrano sempre una perdita di tempo, comunque tentar non nuoce. Se qualcuno conosce il numero telefonico del suddetto centro assistenza me lo comunichi in pvt, grazie.
Per esperienza personale ti dico che:
1) Non ti faranno mai parlare con il centro.
2)Il reclamo lo registrano ma non succederà comunque nulla.
Io quest'estate ho provato anche a cercare un email per l'Acer HQ invano.
Puoi scrivere ad una rivista di informatica giusto per far conoscere il tuo caso.

Puoi cercarti il mio caso se sei curioso ma per esperienza ti dico che il foglio che metti nel pc non lo leggono nemmeno.
Qualsiasi cosa gli chiedi di fare comunicalo anche al servizio assistenza via email e fatti confermare che hanno modificato il tuo caso.
A me non hanno cambiato il lettore dvd perchè lo avevo scritto solo nel foglio ma non comunicato all'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da dillon1 Guarda i messaggi
grazie per l'aiuto.
Comunque ancora un giorno passato senza problemi
Prego, incrociamo le dita.
Hai istallato anche le mod?

MJORDAN poi sui giochi non mi hai più risposto.
Se vuoi anche via mp che magari qui siamo fuori tema.

Ultima modifica di Threshold : 22-01-2010 alle 20:47.
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso