View Single Post
Old 22-01-2010, 18:39   #8886
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
cosa dovrei argomentare su messi?
messi come maradona fa cose che contestualizzate al tempo in cui gioca sono fuori dal mondo. Messi fa la differenza sempre e comunque come la faceva spesso anche maradona. Sono due nani e quindi anche li si somigliano, sono argentini, messi e' un idolo in tutto il mondo come lo era maradona. Si potrebbe continuare all'infinito. Ah messi e' un gradino sopra a kaka', penso di spaccare il cuore a molti milanisti con le fette di salame sugli occhi causate dal tifo scosiderato verso il buon ricky, ma penso sia innegabile
Anche dinho e' un gradino sopra a kaka' ma questo l'abbiamo gia' detto
Su Ronaldinho sono d'accordo.
Su Messi un po' meno: Kaką faceva a pezzi le difese italiane, Messi in spagna ha qualche problema di meno da questo punto di vista, anche se in Europa poi dimostra di saperci fare. Di Kaką mi piaceva anche che tirava bene con tutti e due i piedi, ma come tecnica non ricordo molte cose degne di nota.
Una piccola curiositą č la partita Brasile-Argentina con goal di Kaką in velocitą:
http://www.youtube.com/watch?v=KFoeM...eature=related
Qualcuno non riesce a stargli dietro!
Ho adorato Kaką quando era al Milan, ora che se ne č andato non mi fa ne' caldo ne' freddo, ma rispetto la tua opinione, un confronto tra due campioni come loro č abbastanza soggettivo.
Messi dalla sua ha il fatto che č esploso prestissimo, viene visto come un ragazzo prodigio, anche questo gli fa guadagnare molte opinioni positive.

Come ultima cosa ricordo che Maradona perse parecchia mobilitą alla caviglia sinistra (non un piede qualsiasi) pił o meno all'etą che ha ora Messi. Entrambi decisivi, ma il primo ha qualcosa in pił, secondo me č anche pił bello da veder giocare.
Composition86 č offline