Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
beh ottima questa cosa, considerando che un sacco di volte strisciando nell'erba ho beccato coreani mimetizzati, troppo divertente  certi son messi in posti bastardissimi.
Per la questione securom, son d'accordo, io odio anche le attivazioni online, con mass effect me ne son rimaste due perchè avevo letto che la deautorizzazione delle cose avveniva disinstallando con la patch 1.2, come no. Ed è roba che ho acquistato, vedi te che devo sta lì quando formatto per dire a ricordarmi quali giochi ho con securom e quali no. Secondo me la protezione ideale non esiste per i giochi prettamente offline, con arma2 comunque hanno avuto un sacco di persone parecchi problemi, mentre io acquirente nessuno, potrebbero usarla tutti non so qual'è.
|
accidenti mi hai dato una brutta notizia io non l'ho fatto per masseffect quindi ho perso un'attivazione.
comunque sia nonostante i vari aggiornamenti dell'hardware del PC Crysis è sempre intallato fisso
caspita ora tocca anche farsi uno specchietto per la deautorizzazione dei vari giochi...mannaggia a loro....
comunqe nonostante i molti aggiornamenti hardware del pc Crysis rimane installato fisso.