Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
Originariamente inviato da Skazz
in coda a mano per raptor controller sata e penna usb wifi... fammi sapere come dove e quando quando ti torna il raptor 
|
il raptor l'ho spedito l'altro giorno. ma deve arrivare in francia e forse anche in america. credo ci vorrà del tempo.
era un bel po' che non usavo la pennetta wifi e improvvisamente mi sono chiesto perchè  così ho provato ad installarla sul mio computer (vista 64bit) e ho (ri)scoperto che non ci sono i driver per questo sistema operativo. probabilmente esistono solo quelli per sistemi a 32bit, almeno credo. forse per vista e 7 non ci sono proprio... in questo thread si propone un modo di farla funzionare con vista, ma credo sia vista 32bit perchè io non riesco ad installare niente. anche estraendo i driver dal package con 7zip e facendo l'installazione manuale vista mi dice che non ci sono driver validi
Quote:
Originariamente inviato da veneno
hai overclockato le ram?
si può pensare ad uno scambio a mano? dove sei in provincia di treviso?
|
no, le ram sono nuove e le ho usate solo due giorni a 1.8V e 5.5.5.15, tranquille tranquille. hai pvt
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
Ultima modifica di v1nline : 22-01-2010 alle 05:18.
|