View Single Post
Old 21-01-2010, 20:22   #6
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Guarda, la questione è del tutto soggettiva e un poì legata al budget. Se pensi che la persona possa non apprezzare l'oggetto, non svenarti. Io detestavo gli orologi, sempre usato il cellulare. Ora senza nulla al polso mi sento nudo Questo per dirti che le cose cambiano. Se la persona cui vai a fare questo regalo non porterà tutti i giorni l'orologio (nel caso sia automatico) in oggetto, beh, la cosa potrebbe diventare "una rottura" per lui/lei: rimettere a posto l'ora/data, caricarlo, son cose che o si fanno volentieri o si detestano e si finisce col lasciare in cassetto l'oggetto. Dal mio punto di vista, spendere molti soldi per un quarzo non ha mai senso: un'accozzaglia di elettronica venduta a cifre assurde, ma è un parere strettamente personale.

Detto ciò, se hai un budget ipotetico possiamo cercare in rete qualcosa di carino da poter regalare

quoto tutto

la bellezza di dargli la decina di cariche quando è fermo in manuale per vedere che "torna in vita" o si ama o si odia
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso