View Single Post
Old 21-01-2010, 18:12   #20
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Leggi il mio precedente messaggio
Non risponde alla domanda. Io ho chiesto un telefono di pari caratteristiche hardware, non uno che risponde alle tue esigenze, visto che parli in termini assoluti quando consideri il prezzo per poi scoprire che invece consideri in termini soggettivi quello che hai comprato.
Il neotouch ha una fotocamera da soli 5MPixel e registra solo in VGA (non importa che a te non interessa, parliamo del fatto che speri costi meno di 300€, quindi l'hardware lo dobbiamo considerare). Il Vivaz ha un sensore da 8.0MPixel e registra a 720p. Il neotouch supporta HSDPA a 7.2Mbps, il Vivaz supporta il piu' performante HSDPA a 10.2Mbps. Il Neotouch ha una JVM di merda, il Vivaz supporta la JP-8 compatibile JSR184. Il neotouch non regge piu' di 65k colori, il Vivaz gestisce 16 milioni di colori. Il nteotouch ha un display resistivo (in bocca al lupo a credere che basti mettere il software di HTC per trasformarlo in un HD2, con soli 256MB di ram, poi), Il Vivaz ha il TV out, il Neotouch no.

Dulcis in fundo, il Cortex A8 a 720Mhz del Vivaz č piu' potente dello Snapdragon a 1Ghz del tuo Neotouch e del mio HD2.

Ora io vorrei capire quale telefono in commercio con caratteristiche tecniche similari costa meno di 300€, che me lo compro subito.

Ultima modifica di mjordan : 21-01-2010 alle 18:32.
mjordan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1