salve a tutti.... girando girando ho trovato un modo x hackkare il sistema.. e fare uno sli su schede madri dove non è supportato... l'applicazione sembra funzionare correttamente.. ma per dirlo al 100% ho bisogno di una seconda gtx 285 ... attualmente ho una singola Evga GTX285 ssc edition ... e avrei bisogno quindi di un'altra 285 ... ora la mia domanda è ... che si fa?
sto altalenando in queste 2 soluzioni : nuova o usata.
entrambi le soluzioni hanno 1 pro e 1 contro:
- se la prendo nuova il PRO è che se il sistema SLI non funziona .. posso esercitare il diritto di recesso.. avendo speso quei 20 euro di spedizione per fare la mia prova... CONTRO .. l'elevato prezzo di una qualsiasi 285 ..
- se la prendo usata .. il pro .. il basso prezzo di reperimento ... contro se lo sli non va a buon fine o me la tengo o mi tocca rivenderla ad una stupidaggine se voglio riavere una parte dei soldi...
detto ciò :
di usato ho trovato questa :
ZOTAC GeForce GTX 285 AMP - 1 Gb GDDR3
che è quella + vicina alle caratteristiche della EVGA che ho su ...
in alternativa ho trovato una XFX 285 black ed una ENG285 asus ... entrambe usate... la prima la mette a 240 spedita.. la seconda è in asta a 51 euro ...
per le schede video nuove.. non ho puntato nessun modello in particolare dato che in qualsiasi caso eserciterei il diritto di recesso ....
quindi che scheda video mi prendo a pari o simili prestazioni della mia EVGA 285?
grazie a tutti quelli che risponderanno!