View Single Post
Old 21-01-2010, 13:38   #4639
orphen985
Member

L'Avatar di orphen985

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Everest legge queste temperature sul mio 4850e:
CPU: 28°C
Core 1: 21° C
Core 2: 12°C

Non vorrei sbagliare, ma qualche mese fa si era parlato di situazioni simili abbastanza diffuse (soprattutto tra gli AMD, tanto che l'altro mio processore, un Phenom II 955BE, pareva miracolato ad indicare le stesse temperature sui 4 core e una differenza di ~ 2°C rispetto alla rilevazione della CPU)... credo dipenda dai sensori della motherboard (infatti il 4850e, quando era sulla mobo su cui e' ora il 955, non dava quei valori, ma si comportava come il PII)!
buono a sapersi! quindi può essere un errore di sensori..anche se sembra che funzionino correttamente visto che le temperature salgono e scendono senza problemi... però effettivamente quando il pc è acceso io metto la mano dietro la mb all'altezza della cpu è in un lato è più calda rispetto a gli altri...anche questo mi preoccupa...diciamo che nn è mai bollente e nemmeno caldo direi tiepido..nn so quanto possa essere veritiera questa misurazione così spartana da parte mia....
CASE:Cooler Master HAF932 modding ALI:Cooler Master M1000 modulare MOBO:Asus Striker II Extreme CPU:Intel Q9550 a liquido CPU Cooler:YBRIS eclipse full chrome RAM:4x1Gb Corsair DDR3 XMS3 1600MHz 7-7-7-20 VGA:Nvidia 9800GX2 a liquido VGA Cooler:EK-FC9800GX2 MONITOR:IIYAMA ProLite B2409HDS 24"
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso