View Single Post
Old 21-01-2010, 13:19   #7
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Solo un parere allora?nessun giocatore abituale (sfegatato)dei 2 migliori giochi di calcio che dice la sua oltre a Goten che ringrazio?
Eccotene un altro allora!
Secondo me il pad 360 non si batte, complice anche il fatto che la stragrande maggioranza di titoli frutto di conversioni o semplicemente sviluppati in multipiattaforma hanno la loro configurazione apposita per questo gamepad.
Ho provato entrambi i controller e posso garantirti che questo e' il migliore anche per la comodita' offerta all'utente. Il logitech sarebbe stato un acquisto doc se fosse stato un po' piu' sottile e con le impugnature piu' lunghe visto che anche un nano di biancaneve troverebbe scomodo giocarci. Niente a che vedere con il pad della PS3 che e' il piu' maneggevole, leggero e confortante che io abbia mai provato. Come dice Goten poi e' una questione di gusti e di sensazioni. Ti posso solo consigliare di comprarlo in un negozio che applica in modo sensato e corretto una politica di sostituzione del prodotto, tipo Saturn ad esempio, poiche' semmai non fossi contento del tuo acquisto potresti sempre cambiare il prodotto con quello in tuo possesso e quindi avresti il quadro della situazione il piu' completo possibile, oltre ad aver esercitato un tuo diritto di consumatore. Bye
CAPT.HOOK č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso