Quote:
Originariamente inviato da zuper
ok allora siamo d'accordo che chi apre il 3d "ma che schifo gli italiani" di rispetto nn ne ha
inizi per caso a fischiargli nel telefono? li insulti incazzato?
oppure gentilmente chiedi lumi sul guasto e loro altrettanto gentilmente dicono che ci stanno guardando e risolveranno al + presto?
la prossima volta se vuoi inizia a fischiargli nel telefono e mandali affa....
vedi che la linea per 1 settimana non la vedi 
mi sono dimenticato di dirti....già che ci sei chiama anche qualcuno che magari non ha telefonato e digli quanto ti fa schifo 
|
no mai fatto non so se hai in mente cosa sia il rispetto finche mi rispondono cortesemente sono cortese con loro e solitamente sono io ke gli indico dove sta il guasto data la beata ignoranza che regna nei call center
quando capitera la risposta sgarbata sarò sgarbato pure io senza dubbio
bhe è ovvio ke la gente che nn telefona x un guasto è una fancazzista ke non ha sbattimenti x 5 min d telefonata