View Single Post
Old 20-01-2010, 21:49   #154
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ok allora siamo d'accordo che chi apre il 3d "ma che schifo gli italiani" di rispetto nn ne ha



inizi per caso a fischiargli nel telefono? li insulti incazzato?
oppure gentilmente chiedi lumi sul guasto e loro altrettanto gentilmente dicono che ci stanno guardando e risolveranno al + presto?

la prossima volta se vuoi inizia a fischiargli nel telefono e mandali affa....
vedi che la linea per 1 settimana non la vedi
mi sono dimenticato di dirti....già che ci sei chiama anche qualcuno che magari non ha telefonato e digli quanto ti fa schifo
no mai fatto non so se hai in mente cosa sia il rispetto finche mi rispondono cortesemente sono cortese con loro e solitamente sono io ke gli indico dove sta il guasto data la beata ignoranza che regna nei call center

quando capitera la risposta sgarbata sarò sgarbato pure io senza dubbio

bhe è ovvio ke la gente che nn telefona x un guasto è una fancazzista ke non ha sbattimenti x 5 min d telefonata
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso