View Single Post
Old 20-01-2010, 21:09   #152
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ma io sono d'accordo con voi che serve rispetto. cmq è abbastanza normale incazzarsi quando un servizio non funziona bene, penso sia capitato achiunque... ci si incazza un attimo (chi più, chi meno, chi esageratamente)...
ok allora siamo d'accordo che chi apre il 3d "ma che schifo gli italiani" di rispetto nn ne ha

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
no alt se io pago una flat x un servizio di 24 ore su 24 se l adsl se dopo mezzora non funziona visto ke pago pure quella mezzora che non funziona prendo la cornetta e segnalo e devo dire ke risolvono abbastanza veloce quando li chiamo capita 1 o 2 volte l anno
inizi per caso a fischiargli nel telefono? li insulti incazzato?
oppure gentilmente chiedi lumi sul guasto e loro altrettanto gentilmente dicono che ci stanno guardando e risolveranno al + presto?

la prossima volta se vuoi inizia a fischiargli nel telefono e mandali affa....
vedi che la linea per 1 settimana non la vedi
mi sono dimenticato di dirti....già che ci sei chiama anche qualcuno che magari non ha telefonato e digli quanto ti fa schifo
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]

Ultima modifica di zuper : 20-01-2010 alle 21:13.
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso