Quote:
Originariamente inviato da xenom
ma io sono d'accordo con voi che serve rispetto. cmq è abbastanza normale incazzarsi quando un servizio non funziona bene, penso sia capitato achiunque... ci si incazza un attimo (chi più, chi meno, chi esageratamente)...
|
ok allora siamo d'accordo che chi apre il 3d "ma che schifo gli italiani" di rispetto nn ne ha
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever
no alt se io pago una flat x un servizio di 24 ore su 24 se l adsl se dopo mezzora non funziona visto ke pago pure quella mezzora che non funziona prendo la cornetta e segnalo e devo dire ke risolvono abbastanza veloce quando li chiamo capita 1 o 2 volte l anno
|
inizi per caso a fischiargli nel telefono? li insulti incazzato?
oppure gentilmente chiedi lumi sul guasto e loro altrettanto gentilmente dicono che ci stanno guardando e risolveranno al + presto?
la prossima volta se vuoi inizia a fischiargli nel telefono e mandali affa....
vedi che la linea per 1 settimana non la vedi

mi sono dimenticato di dirti....già che ci sei chiama anche qualcuno che magari non ha telefonato e digli quanto ti fa schifo
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]