View Single Post
Old 20-01-2010, 13:29   #8914
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Cittā: Bari
Quote:
Originariamente inviato da alex-mall Guarda i messaggi
anzitutto buon giorno a tutti
ho un problema . premetto ho letto un po il forum ma non ho trovato quel che fa a caso mio, io di pc ne capisco poco e niente . il mio problema č questo, ho un u.s robotics 9108a aggiornato ad ultimi fw di prima pagina
, ho acquistato una ip camera wireless modello foscam fi8908w per uso controllo parcheggio laterale privato dei miei veicoli. il tutto funziona perfettamente all'interno nel senso che dal pc che č collegato il router vedo perfettamente l'immagine della telecamera all'indirizzo della telecamera ovvero 192.168.1.10:4560 ma dal pc di casa collegato ad internet non la trovo . so che ci sono delle cose da settare sul router u.s.robotics ma non ci capisco niente .se un anima pia mi aiuta e magari con delle figure di come fare ve ne sarei piu che grato
innanzitutto devi crearti un dynamic dns,in quanto ogni volta che accendi il router l' isp(telecom,libero ecc. ecc.) ti assegna un ip diverso,poi dovresti avere il pc collegato al router sempre acceso,e dovresti trovare un modo per accedere al pc da remoto e monitorare la situazione(ovviamente dovrai aprire le porte del virtual server)...
lupin87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso